Acquazone in concerto

Chiusura di Estate A Napoli 2018.

SUONI E MELODIE DEL MEDITERRANEO

Lunedì 17 settembre 2018 | ore 20.30
Chiostro di San Domenico Maggiore | Napoli

‘Acquazone’ nasce dall’unione artistica dei suoi fondatori, Maurizio Saggiomo (batterista, autore/compositore) e Raoul Marconi (pianista, autore/compositore), che già nel passato hanno condiviso molteplici esperienze musicali.

La loro poliedrica esperienza ha permesso alle nuove composizioni che rispecchiano il loro percorso – attraverso il linguaggio della propria ‘terra partenopea’, da sempre punto di incontro e di incrocio di molteplici culture – di fondere più stili e creare caleidoscopiche sonorità attraverso la musica.

In questo percorso si affiancano: Linda Coppola, emozionante voce, e Raffaele Cardone con i suoi strumenti a corda (bouzouki, el oud, mandolino, chitarra).

In occasione della manifestazione “Estate a Napoli 2018 – Estate bambina ’A voce d’e creature”, Acquazone chiuderà – il 17 settembre alle ore 20.30 – il calendario di appuntamenti al Chiostro di San Domenico Maggiore con il concerto nel corso del quale presentato tutto il lavoro discografico da poco pubblicato.

L’evento sarà preceduto da un aperitivo/buffet con degustazione di prodotti di alta qualità preparati dall’Antico Tarallificio ‘POPPELLA’ di Via Crocelle a Porta San Gennaro [Napoli].

Per partecipare è gradita un’offerta minima di € 5,00 (aperitivo/buffet + concerto): le donazioni saranno destinate al sostegno del progetto “La Città Ideale…vista dai Ragazzi”, una delle iniziative di aggregazione e recupero giovanile dell’A.P.S. Euforika Napoli.

>> Posti limitati <<
PER LA PRENOTAZIONE SI PUÒ INVIARE UN MESSAGGIO SMS O WHATSAPP ai numeri +39 393 927 7702 oppure + 39 335 625 3349

#acquazone #estateanapoli #euforikanapoli

Lascia un Commento