TRE IN UNO – 2018

10 su 10: primo evento nella Casina Pompeiana nella Villa Comunale, Riviera di Chiaa 6 ottobre 2017 ore 20,30

TRE IN UNO

Molti artisti hanno messo a disposizione il loro talento per sostenere il progetto sociale ed il restauro della chiesa: gli eventi avranno l’obiettivo di raccogliere offerte ed associare chi sceglie di condividere le finalità del progetto per e con i Ragazzi dedicato a Loro ed alla nostra Città.

Attesa per il ritorno di Riccardo, Brunello e Susanna Canessa che debutteranno il prossimo 6 ottobre con il nuovo spettacolo 2018 del ciclo “Tre In Uno”, che vede ciclicamente i tre fratelli insieme sul palco a rivivere le proprie esperienze artistiche così diverse fra di loro ma con una forte radice comune

“Tre fratelli. Tre storie uguali e diverse. Tre artisti che declinano la musica ciascuno a suo modo.Un cognome: sia paterno (Canessa) che materno (Carloni), che somma musica e teatro che, in qualche modo, avrebbe potuto essere un’eredità schiacciante tale da fuggirla. Invece no. Perché a modo loro, ciascuno indipendentemente dall’altro, si è riallacciato alla passione familiare: Riccardo ha focalizzato la sua versatilità nella regia dell’opera e nella narrazione/affabulazione delle opere liriche, Brunello ha espresso il suo talento con la composizione, l’interpretazione e il grande repertorio della canzone e Susanna, con studi musicali classici e il suo violoncello, ha affrontato, in centinaia di repliche, le interpretazioni sinfoniche più tradizionali ma è anche con la chitarra, una raffinata folk-singer. All’improvviso tutti e tre, dopo essersi “riconosciuti” artisti e interpreti, “ ciascuno nella sua strada” hanno deciso di allungare il passo. Anche di cambiarlo!Nasce con questo spirito e con il coraggio della qualità, il 14 dicembre al Teatro Sancarluccio, una nuova realtà, in un’ipotesi di creatività e lungimiranza, lo spettacolo di debutto dei “TRE in UNO” e cioè Riccardo, Brunello e Susanna Canessa, pronti sul palco a sorprendere nel dare ancora una volta,- ma questa volta INSIEME-, il meglio di quanto hanno sempre fatto” Giuliana Gargiulo

Prima del concerto un aperitivo di qualità offerto dall’Antico Tarallificio Poppella (con sede in Napoli alla Via Sanità, 147 (80136) tel. 081 291305.)
L’aperitivo sarà un viaggio a Napoli dalla tradizione alla contemporaneità.
“Poppella”, presidio del buon gusto nello storico rione della Sanità, che  attualmente vive rinnovato interesse turistico e culturale per le sue molteplici eccellenze e tipicità, ci propone un percorso di piacevolezza tra le sue produzioni.
Con un  occhio rivolto alla classicità assaggeremo  il classico tarallo nzogna e pepe, il panino napoletano, le pizzette ed altri rustici.
Lo sguardo sul presente si soffermerà invece sul “Fiocco di neve”,  affermato ed anche imitato ormai ben oltre i confini cittadini, attuale vanto e gloria creativa dell’azienda.
L’offerta minima per partecipare sarà € 20,00 e comprenderà il posto a sedere e l’aperitivo a tema.

Posti limitati: prenotazione obbligatoria
(messaggio SMS o WhatsApp ai numeri +39 375 508 1283 + 39 335 625 3349)

Lascia un Commento